top of page

IL CASO AMICIZIA
TRA UOMINI ED EXTRATERRESTRI

di Alessia Gurrado et Paolo copi

Questo è il primo fumetto pubblicato da Alcyon Light Publishing, ma ci sono nuovo uscite in arrivo...
restate aggiornati !

IL CASO AMICIZIA TRA UOMINI ED EXTRATERRESTRI

Questo fumetto è tratto da una storia realmente accaduta in Italia, una storia poco conosciuta dalla gran parte della gente, ma molto seguita da quanti si occupano di ufologia.

 

Avvenne in particolare lungo un periodo che va dal 1956 al 1978, anno in cui l’Italia fu protagonista di una massiccia serie di avvistamenti UFO e di sconvolgenti e sinora inspiegati fenomeni nel mare Adriatico, di cui abbiamo testimonianza di numerosi articoli di giornale, quel mare che all’epoca sembra ospitasse nei suoi fondali una gigantesca base allestita da un gruppo di razze extraterrestri particolarmente benevole nei nostri confronti e in lotta con altre fazioni animate da intenti apparentemente negativi.I contatti durarono circa 22 anni; questi amici, tra cui Bruno Sammaciccia e Gaspare de Lama, sono tutte persone con una elevatissima cultura,con più lauree, in varie branche della scienza.

 

Questa storia, chiamata appunto AMICIZIA, è uscita allo scoperto solo dopo 40 anni dalla sua nascita nel 1956 con il libro "Contattismi di massa" di Stefano Breccia.

 

Il caso Amicizia, quindi, confermerebbe le affermazioni di numerosi ricercatori americani che parlano di alieni di aspetto umano perfettamente inseriti nella nostra società e che camminano in mezzo a noi.

​

la fazione “Amicizia” a cui egli prestava aiuto promuoveva una unione cosmica ed uno sviluppo basato sulla morale, l’altra fazione perseguiva esclusivamente il solo sviluppo tecnologico. Ciò portava a periodici scontri violenti tra i due gruppi. Alla fine le basi sotterranee degli Amici di Sammaciccia vennero distrutte nel 1978.

 

I sopravvissuti dovettero abbandonare la Terra ma promisero di tornare in futuro, quando l’umanità fosse stata più evoluta eticamente e pronta ad interagire con gli extraterrestri.

 

E questo e il momento perché…

 

 IL CONTATTO E’ PROSSIMO!

A5B8BB94-2FCB-43A4-92B2-0FDEFA7CFAD2.jpeg
bottom of page