top of page

Le nostre ultime uscite

ORA ACCETTIAMO TUTTI I METODI DI PAGAMENTO ONLINE, COMPRESO POSTEPAY.  NON È PIÙ NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL PER ACQUISTARE QUESTO FUMETTO.
IL CASO AMICIZIA COPERTINA
A5B8BB94-2FCB-43A4-92B2-0FDEFA7CFAD2.jpeg

Benvenuto nel mondo di Alcyon Light Publishing

Scopri la nostra missione di portare i messaggi extraterrestri alla luce attraverso l'arte dei fumetti e delle illustrazioni.

Di seguito potrete guardare il video da domenica 12 novembre 2023. Gaspare De Lama e Mirella Prem ricevono il Fumetto sul Caso Amicizia.

Gaspare De Lama e Mirella Prem ricevono il Fumetto sul Caso Amicizia🛸
Play Video

Recensioni

 "Questo fumetto è interessante ed entusiasmante come il Caso Amicizia!"

- Garpare De Lama

"In ogni tempo, i fratelli del cosmo, hanno lasciato cadere sul pianeta Terra semi di consapevolezza, accompagnandoli assai discretamente nella loro crescita e contestualmente favorendo l’evoluzione spirituale di tutto il genere umano.

Alcuni di questi semi sono certamente Alessia Gurrado in arte (Lilith Luxx) e Paolo Romanazzi in arte (Paolo Copi) che con il loro lavoro d’illustrazione a fumetti sul “Caso Amicizia”, hanno saputo portare nuova attenzione su una storia, che gli animi più sensibili sanno essere a tutt’oggi in divenire."

- Francesco Polimeni (Il Brujo)

"Sto finendo di leggere il fumetto "Il caso amicizia" e mi spiace averlo quasi finito perché è talmente bello che vorrei non finisse mai, ti sembra di vivere le vicende anche grazie ai particolari che sono disegnati nelle vignette e i testi così veritieri e fedeli, conosco bene questo fantastica storia avvenuta molti anni fa avendo sentito il racconto direttamente da due dei vari protagonisti, Gaspare De Lama e la moglie Mirella."

Grazie mille a Alessia e Paolo !

- Luigi Giannetta

"Il contatto extraterrestre e la consapevolezza vanno di pari passo. Ogni contatto con i "fratelli" ci insegna cosa vuol dire amare senza condizioni e darsi la mano. La vita è un sogno e destarsi da esso permetterà la rinascita interiore di ogni singolo individuo e di creare una collettività coesa e armonica.

 

La spiritualità è l'unica via e gli extraterrestri lo hanno capito. I terrestri dovranno scegliere di avere coraggio di riconoscersi amore. Lavori o iniziative di divulgazione sono tra le cose più importanti che si possano fare per l'umanità affinché questo cambiamento epocale si realizzi. Ognuno metta a disposizione il proprio talento, come hanno fatto Alessia Gurrado e Paolo Copi per facilitare questo processo". 


Grazie mille a Alessia e Paolo !

- Nicolò Di Lella

"(W) 56 volte bellissimo!"

- Luca Riguzzi

"Arte amore amicizia e musica salveranno il mondo!"
Grazie mille a Alessia e Paolo !

- Red Ronnie

"Se essere pazzo è conoscere la verità allora sì, sei pazzo. Questo fumetto è un capolavoro!"

- Marina Tonini

"Da ragazzino e da ragazzo sono stato un accanito divoratore di fumetti, li leggevo tutti, da Tex Willer a Zagor, così come tutti i fumetti della Bonelli editore, poi mi innamorai perdutamente dell’Uomo Ragno e dei Super Eroi della Marvel, ma me li sono girati davvero tutti, Topolino compreso. Di quel panorama disneyano il mio preferito era Paperinik, con le sue mirabolanti avventure dal tenore fantascientifico e come non dimenticare il genio di Archimede Pitagorico…

 

Le mie storie preferite erano sicuramente quelle fantastiche, che arricchivano con comparsate sporadiche le varie serie di tutti questi personaggi. Guardando a ritroso, mi rendo conto che i temi dedicati agli extraterrestri e alla visita extraterrestre, soprattutto al messaggio evolutivo che essi portano, sono stati e sono parecchio scarni. Tranne Nembo Kid che poi divenne Superman anche in Italia, Silver Surfer e pochissimi altri, di veri extraterrestri nella storia del fumetto ce ne sono davvero pochi. Ricordo anche la serie dell’Eternauta che mi affascinò tantissimo ma, anche lì, gli alieni erano dei conquistatori negativi. Di questi pochi, solo il primo Silver Surfer ebbe come tema portante la critica ai peggiori aspetti della società umana. 

 

Dopo tanti anni di abbandono del mondo dei “Comics” ho ripreso in mano un fumetto finalmente dedicato ad una vera storia di contatto extraterrestre, la storia del “Caso Amicizia”. Un caso su cui ho fatto una profonda ricerca che è poi sfociata in un documentario che realizzai nel 2009 per il programma Voyager. Rivedere sulle tavole di un fumetto le straordinarie avventure del gruppo “Amicizia” è stato un grande piacere.

 

La trasposizione su un “albo” delle mirabolanti vicissitudini di Bruno Sammaciccia, Gaspare De Lama, Bruno Ghibaudi e degli extraterrestri di nome Sigir, Ithao, Dimpietro, Sinas, ecc. mi ha reso consapevole di quanto detto sopra. Nonostante la grande diffusione dei temi e dei personaggi, legati al contatto sin dagli albori dell’ufologia come Adamski, Fry, Menger, Siragusa, ecc., il mondo del fumetto, almeno in Italia, ha dedicato a questo importantissimo tema praticamente uno spazio quasi nullo. Plaudo quindi all’iniziativa di Alessia Gurrado che con maestria ha realizzato quest’opera che pone un minimo di rimedio a questa poco giustificabile disattenzione.

 

Abituare i giovani alla vita nell’universo, ai valori di vera civiltà ed etica che ci portano i popoli dello spazio ha, a parer mio, un valore sociale di grandissima importanza, anche considerando il vuoto di valori che attanaglia le nuove generazioni e l’attuale società in larga maggioranza. 

 

Mi auguro che altri possano seguire questo lodevole esempio tracciato da Alessia Gurrado e auguro al suo lavoro tutto il successo e la diffusione che merita."

- Pier Giorgio Caria

bottom of page